Nominato il Consiglio Direttivo del C.A.I. Sezione di Alba

Presso l'Istituto "Einaudi" di Alba ha avuto luogo, venerdì 24 marzo, l'Assemblea ordinaria del C.A.I. Sezione di Alba.

Durante la serata, si sono svolte le elezioni del nuovo Consiglio direttivo e dei Revisori dei conti dell'Associazione.

Risultati dello spoglio delle schede votazioni CAI ALBA DEL 24.03.2023.

Voti per i consiglieri:

1. BONINO BRUNO voti 130

2. CERVELLA ORESTE voti 79

3. FOGLIATI ANTONELLA voti 71

4. MARASSO GIORGIO voti 68

4.PENNASSO FLAVIO voti 68

6. CHIAVASSA ETTORE voti 57

7.DEABATE PATRIZIA voti 50

8.CALZAVARA LUIGI voti 47

9.RAIMONDO GUIDO voti 42

Voti per i revisori dei conti:

1. MAROCCO PIERINO voti 103

2. MOISO PIER LUIGI voti 68

3. GIACONE LUIGI voti 55

4. FOGLIATI ANTONELLA voti 2

Il nuovo consiglio direttivo risulta così composto:

Consiglieri: Bonino Bruno, Cervella Oreste, Fogliati Antonella, Marasso Giorgio, Pennasso Flavio, Chiavassa Ettore, Deabate Patrizia, Calzavara Luigi, Raimondo Guido.

Revisori dei conti: Marocco Pierino, Moiso Pier Luigi, Giacone Luigi.

Il 29/03/2023 si svolgerà il consiglio direttivo nel quale verranno eletti il presidente e due vicepresidenti.

Nel corso della serata, il presidente uscente Silvio Gilardi ha consegnato i distintivi dell'Aquila ai soci venticinquennali della Sezione.

Sono stati inoltre nominati i deligati alle Assemblee C.A.I. nazionali e regionali e sono stati approvati il Bilancio consuntivo 2022 ed il Bilancio preventivo 2023.

Importanti le annuali relazioni sulle attività svolte nell'anno precedente dai gruppi Escursionismo, Cicloescursionismo ed Alpinismo Giovanile, i quali, insieme alla relazione del Presidente uscente, hanno evidenziato una decisa ripresa delle attività della Sezione C.A.I. di Alba a seguito degli anni del lockdown.

C.A.I. Sezione di Alba