Convocazione dell'Assemblea ordinaria per il 24 marzo

Invitiamo le socie ed i soci del C.A.I. Sezione di Alba a partecipare alla nostra Assemblea Ordinaria presso l’istituto "L. Einaudi" (Ragionieri e Geometri) in Via P. Ferrero 20 in Alba.

L'Assemblea avrà luogo, in prima convocazione, alle ore 17.00 e, in seconda convocazione, alle ore 21.00 di venerdì 24 marzo 2023.

Nel link è disponibile il programma della serata, durante la quale si svolgeranno le elezioni del nuovo Consiglio direttivo e dei Revisori dei conti.

Possono essere candidati alle cariche sociali i soci maggiorenni con almeno 2 anni sociali già compiuti di tesseramento (anni 2021 e 2022).

Pertanto, chi è in possesso dei requisiti richiesti e desidera contribuire alla gestione ed organizzazione delle attività della Sezione è invitato a candidarsi dando il proprio nominativo in segreteria (presso Bordino C.so Bra, 7 Alba tel. 0173 33593) entro venerdì 10 marzo 2023.

C.A.I. Sezione di Alba