Conclusa l'Assemblea 2023 dei Delegati C.A.I.

Si è conclusa a Biella, con ottimi spunti e grande entusiasmo, l'Assemblea 2023 dei Delegati C.A.I..

La Sezione C.A.I. di Alba è stata rappresentata dal Presidente Bruno Bonino e dal delegato consigliere Giorgio Marasso.

Due giorni molto intensi, ma costruttivi, con nuove idee e progetti atti a far crescere la Nostra Sezione.

Grande soddisfazione vedere sul palco un Albese, Marco Cocito, facente parte del progetto C.A.I. Eagle Team, pensato dal Club Alpino Italiano insieme al celebre arrampicatore Matteo Della Bordella.

Abbiamo preso contatto con diverse sezioni C.A.I. di tutta Italia per scambi di esperienze escursionistiche e turistiche.

Le foto dell'Assemblea sono disponibili qui.

Grazie al Club Alpino Italiano Sezione di Biella per l'organizzazione e la calorosa accoglienza.

C.A.I. Sezione di Alba