ATTIVITA' DI CHIUSURA ALPINISMO GIOVANILE '22 - 27.11.2022
ALPINISMO GIOVANILE
Carissimi Ragazzi e Genitori, quest'anno abbiamo pensato di chiudere l'attività 2022 con una giornata per tutti, aperta ai Ragazzi ed alle loro Famiglie. Ad arricchimento di un percorso cominciato a inizio anno sull'ecologia e sulla sostenibilità ambientale, domenica 27 novembre 2022 andremo in visita alla Centrale Idroelettrica Enel Green Power di Entracque e visiteremo anche “Ultimi Ghiacci”, mostra permanente sui cambiamenti climatici, clima e ghiacciai delle Alpi Marittime, allestita presso il Centro Informazioni Enel “L. Einaudi” di Entracque.
Di seguito il programma:
partenza ore 7.15 da Bra, Piazza Giolitti; trasferimento in pullman;
ore 9.00: accoglienza di tutto il gruppo presso il Centro Informazioni Enel di Entracque e inizio delle visite guidate distribuite durante la giornata.
Pranzo al sacco.
Durante la pausa pranzo, come consuetudine nella giornata di chiusura attività, rivivremo il percorso dell’anno che abbiamo trascorso insieme e metteremo le basi per il programma del 2023, raccogliendo le vostre proposte ed idee. ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI Sono OBBLIGATORI: - scarponcini da montagna o scarpe da trekking (non vanno bene le scarpe da ginnastica soprattutto se sono di tela e con gomma liscia); - abbigliamento da montagna (pile, giacca antivento/antipioggia, pantaloni adeguati, indossati "a cipolla", con possibilità di svestirsi in caso di caldo e di coprirsi in caso di freddo). Si precisa che la Guida può, a suo giudizio, decidere di sospendere l'attività in caso di necessità e di non accompagnare le persone sprovviste di adeguate calzature: questo per poter garantire l'incolumità della persona accompagnata. Consigliato portare con sé un cambio di scarpe.
La quota di partecipazione è di €10,00 per le visite guidate alla centrale e alla mostra, mentre quella per il pullman sarà stabilita in base al numero dei partecipanti/capienza del pullman. Trasmettiamo in allegato il modulo in bianco da compilare per avere accesso alla visita della centrale (che sarà da consegnare in originale al momento della partenza) e un modulo da utilizzare come traccia per la compilazione.
Le adesioni dovranno pervenire entro il 16/11/2022, contattando Flavio. Non mancate, vi aspettiamo numerosi, anche per ascoltare le vostre proposte, idee e aspettative per il 2023!
A presto!
Gli Accompagnatori.
Referenti per l’Alpinismo Giovanile:
AAG Pennasso Flavio tel. 3661969032
Info : f.pennasso@gmail.com
コメント