Alpinismo Giovanile: Comunicazioni importanti sulle escursioni in programma
ALPINISMO GIOVANILE
Cari Ragazzi e cari Genitori,
il programma dell'Alpinismo Giovanile prosegue con alcune variazioni.
Considerate le condizioni meteorologiche e le temperature della settimana, l'uscita con il pernottamento in tenda prevista per sabato 17 e domenica 18 giugno sarà ridotta ad un solo giorno (domenica 18 giugno) e la meta sarà stabilita in base all'evoluzione delle previsioni meteo. Seguirà mail con orario di partenza e itinerario.
Vi preghiamo di darci comunicazione di chi sarà presente entro giovedì 15 giugno (contattare Flavio).
L'attesa gita con pernottamento in tenda sarà rimandata a luglio, quando ci recheremo in Val Germanasca: arriveremo in valle già sabato 22 luglio e, come da programma, domenica 23 percorreremo l'anello dei 13 laghi.
Vi preghiamo inoltre di comunicarci entro il 20 giugno chi sarà presente al mini-trekking con pernottamento in rifugio del 30 giugno e 1 e 2 luglio. La quota per la partecipazione è di € 130,00, comprensivi di viaggio andata e ritorno in pullman, pernottamenti, cene, colazioni e panini per il pranzo al sacco durante il trekking. Il pranzo del primo giorno non è compreso, dovrete pertanto provvedere voi da casa.
La partenza è prevista per le ore 7.30 da Alba in via Ognissanti (piazzale antistante il cimitero, ritrovo almeno 10 minuti prima) o, per chi preferisce, per le ore 8 da Bra, piazza Giolitti (comunicare al momento dell'iscrizione da dove preferite partire).
A ridosso della gita organizzeremo un incontro per definire i dettagli e darvi indicazioni su cosa mettere nello zaino.
Ci scusiamo per le variazioni dell'ultima ora, ma siamo certi che comprenderete le nostre ragioni.
Vi aspettiamo numerosi!
Gli Accompagnatori
"Il bambino è insieme una speranza e una promessa per l'umanità" - Maria Montessori
Referenti per l’Alpinismo Giovanile:
AAG Pennasso Flavio, tel. 3661969032
Info : f.pennasso@gmail.com
Comments