26 marzo - Escursione in Langa

Domenica 26 marzo, in collaborazione con l'azienda vinicola Marco e Vittorio Adriano, è in programma un escursione in Langa da San Rocco Seno d'Elvio al Santuario del Todocco.

Sono possibili tre itinerari con diverso dislivello e lunghezza:

1. itinerario da San Rocco Seno d'Elvio, ore 6,15, al Todocco, di 36 km e dislivello 1400 metri, difficoltà E;

2. itinerario da Donna di Langa, ore 8,30, al Todocco, di 29 km e dislivello 1050 metri, difficoltà E;

3. itinerario da Castino, ore 13.00, al Todocco, di 18 km e dislivello 700 metri, difficoltà E.

Il ritorno ai vari punti di partenza sarà in pullman.

La locandina con tutti i dettagli è disponibile qui.

Ritrovo piazzale San Rocco Seno d'Elvio ore 6,15.

Per chi lo desidera, alla sera, ore 20,30, presso l'osteria solidale Magna Neta in località San Cassiano, è stata organizzata una cena per tutti.

Menù: due antipasti, un primo, un secondo, bis di dolci, acqua, caffè e vino gentilmente offerto dalla cantina Marco e Vittorio Adriano, costo 27 euro.

Durante la giornata verranno venduti i biglietti lotteria il cui ricavato sarà devoluto al progetto "San Cassiano" associazione che si occupa di inserimenti lavorativi in favore di persone con disabilità.

L'estrazione della lotteria con ricchi premi avverrà durante la cena.

Referenti:

AE/EAI Antona Raffaella

AE Marocco Pierino

Bonino Bruno

Prenotazioni:

Bonino Bruno 3395305105 - Entro venerdì 24 marzo.

Per i non soci non è prevista l'assicurazione.

C.A.I. Sezione di Alba